Inserimento di una parte esistente
Selezionare una o più parti esistenti da inserire nella struttura di una parte assieme selezionata.
1. Fare clic sull'icona Inserisci esistente in una delle posizioni descritte di seguito.
Il gruppo di azioni Modifica nella barra degli strumenti della scheda Struttura della pagina delle informazioni di una parte.
La scheda Componenti nella scheda Struttura della pagina delle informazioni di una parte.
Il menu di scelta rapida Inserisci > Inserisci esistente per una parte nel riquadro della struttura.
2. La finestra Inserisci esistente consente di cercare una o più parti esistenti da inserire nella struttura di una parte. L'elenco a discesa Chiave di ricerca viene utilizzato per selezionare i tipi di parte per l'esecuzione della ricerca.
* 
L'elenco di tipi di parte disponibili si basa sui vincoli di relazione precedentemente definiti dall'amministratore di sistema di Windchill.
È necessario annullare la selezione Tutti i tipi pertinenti di default per scegliere uno o più tipi di parte dall'elenco. I tipi selezionati vengono visualizzati nel campo Chiave di ricerca. Posizionare il mouse su questo campo per visualizzare tutti i tipi di parte scelti. Selezionando di nuovo Tutti i tipi pertinenti, tutte le selezioni precedenti vengono annullate.
3. Immettere criteri di ricerca aggiuntivi nei campi appropriati relativi agli attributi. Per la definizione degli attributi di parte comuni, vedere Attributi della parte.
* 
A seconda dell'impostazione di una preferenza, i caratteri jolly possono essere impliciti o meno quando si immettono i criteri di ricerca. La preferenza è disponibile nella tabella Gestione preferenze in Cerca > Caratteri jolly impliciti per la ricerca nelle strutture.
4. Fare clic su Ricerca o premere INVIO. Le parti che soddisfano i criteri di ricerca vengono visualizzati nella tabella dei risultati della ricerca.
5. Selezionare le parti che si desidera inserire nella tabella dei risultati della ricerca, quindi fare clic su OK.
Le parti inserite vengono visualizzate come parti figlio nella struttura di prodotto sotto la parte selezionata.
* 
Fare clic sulla scheda Componenti per modificare gli attributi, ad esempio la quantità per le parti inserite. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica nella scheda Componenti.
È stato utile?