Panoramica tecnica di ERP Connector
Nella presente sezione vengono illustrate le funzioni dei principali componenti di un sistema ERP Connector.
Info*Engine fornisce l'interfaccia standard per Windchill, creando un singolo canale per più ambienti esterni.
ERP Connector si interfaccia con i servizi ESI per generare un output da Windchill in un formato che può essere facilmente accettato da uno dei tre tipi di target di distribuzione. L'output può essere elaborato e mappato a un target di distribuzione, ad esempio un file system. L'output generato da Windchill è in formato XML.
ERP Connector non contiene la logica aziendale middleware che consentirebbe la comunicazione bidirezionale. Al contrario, ERP Connector comunica solo in una direzione (da Windchill PDMLink al target di distribuzione).
|
ERP Connector può essere configurato per utilizzare le transazioni a ciclo chiuso. Dopo aver eseguito tale configurazione e con le personalizzazioni pertinenti, è possibile realizzare una comunicazione bidirezionale tra Windchill e il target di distribuzione. Per ulteriori informazioni, vedere Introduzione a ERP Connector.
|
ERP Connector consente la personalizzazione manuale di tutti i componenti Windchill al fine di creare business object in un formato accettabile per ogni singolo target di distribuzione.