Utilizzo di ERP Connector
ERP Connector è un prodotto progettato per sfruttare le attuali funzionalità standard di Windchill ESI nell'ambiente Windchill senza utilizzare alcun software EAI di terze parti.
Questa integrazione unidirezionale attiva la pubblicazione di informazioni sul prodotto memorizzate inWindchill PDMLink nei target di distribuzione in formato XML. ERP Connector consente il trasferimento e la mappatura di business object, ad esempio parti, distinte base, documenti, strutture di documenti CAD, notifiche di modifica, insiemi di opzioni, oggetti di fabbricazione e risorse, da Windchill ai target di distribuzione. Rappresenta inoltre la soluzione per integrazioni più avanzate gestite dalla transazione.
La connessione dei sistemi ERP e Windchill ottimizza e automatizza i processi aziendali, migliora l'efficienza delle operazioni e fornisce vantaggi non disponibili con sistemi isolati. Inoltre, grazie al controllo completo del flusso delle informazioni tra gruppi funzionali, quali il gruppo di progettazione e quello di produzione e le rispettive applicazioni aziendali, fornisce le funzionalità descritte di seguito.
• Le informazioni aggiornate relative ai dati di prodotto sono condivise da entrambi i sistemi e le modifiche apportate ai dati di prodotto vengono automaticamente riportate nel target di distribuzione.
• Le revisioni di progettazione più recenti sono costantemente disponibili al gruppo di produzione.
• Anche i servizi rivolti all'utente finale, quali la logistica, le soluzioni di finanziamento e l'assistenza post-vendita che utilizzano e dipendono da sistemi ERP, vengono aggiornati.
È possibile personalizzare manualmente ERP Connector per supportare i processi aziendali univoci non disponibili nel gruppo di funzioni di default.