Utilizzare e gestire Experience Service > Gestione di Experience Service > Eseguire il backup e il ripristino di progetti di Vuforia Studio pubblicati
  
Eseguire il backup e il ripristino di progetti di Vuforia Studio pubblicati
È possibile spostare i progetti esistenti in un nuovo Experience Service in uno dei due modi descritti di seguito.
Ripubblicare con un nuovo Experience Service
Se sono presenti progetti esistenti pubblicati utilizzando un altro Experience Service, aggiornarli in modo che siano configurati per utilizzare il nuovo Experience Service locale. A tal fine, configurare Vuforia Studio affinché utilizzi il nuovo Experience Service, aprire il progetto da aggiornare e ripubblicarlo.
* 
Se l'esperienza include dati ThingWorx, è necessario aggiungerli nuovamente e ricreare quella parte dell'esperienza poiché il server ThingWorx è cambiato.
Eseguire il backup e la copia dei dati dei progetti in un nuovo Experience Service
È possibile eseguire il backup dei progetti senza ripubblicarli copiando i dati dei progetti pertinenti dall'Experience Service precedente e spostandoli nel nuovo Experience Service. A seconda del tipo di database in uso, completare una delle procedure seguenti.
SQLite
1. Eseguire il backup dei progetti correnti pubblicati copiando i dati dei progetti da <percorso_experience_service_precedente>\src\stores\projects.
2. Eseguire il backup del database copiando il file db.sqlite da <percorso_experience_service_precedente>\src\stores.
3. Installare il nuovo Experience Service.
4. Ripristinare i progetti spostando i progetti copiati in <percorso_experience_service_nuovo>\src\stores\projects.
5. Ripristinare il database spostando il file db.sqlite copiato in <percorso_experience_service_nuovo>\src\stores.
Postgres
1. Eseguire il backup dei progetti correnti pubblicati copiando i dati dei progetti da <percorso_experience_service_precedente>\src\stores\projects.
2. Installare il nuovo Experience Service.
3. Ripristinare i progetti spostando i progetti copiati in <percorso_experience_service_nuovo>\src\stores\projects.
Dopo aver completato una delle procedure precedenti, eseguire il nuovo Experience Service. Dopo aver impostato l'URL di Experience Service sul nuovo Experience Service in Vuforia View, le esperienze saranno disponibili.