Prima di installare Experience Service > Certificati TLS (Transport Layer Security) > Configurare il certificato di Experience Service > Configurazione di Experience Service
  
Configurazione di Experience Service
Per configurare il certificato di , completare la procedura riportata di seguito al passo Configurazione TLSExperience Service dell'installazione.
Se necessario, configurare i client in modo che considerino attendibile il certificato di Experience Service.
Se l'autorità di certificazione radice appartiene a un'organizzazione privata, vedere la sezione "Configurare i client per considerare attendibile un'autorità di certificazione di un'organizzazione privata" in Configurazione di Vuforia Studio e Vuforia View per configurare i client in modo che considerino attendibile il certificato dell'autorità di certificazione radice privata.
Se il certificato è autofirmato, vedere la sezione "Configurare i client per i certificati autofirmati" in Configurazione di Vuforia Studio e Vuforia View per configurare i client in modo che considerino attendibile il certificato autofirmato.
Chiave e certificati con codifica PEM
1. Nel campo Chiave privata PEM, specificare la chiave privata che corrisponde alla chiave pubblica inclusa nel certificato.
2. Se il file della chiave privata è crittografato, selezionare la casella di controllo Crittografato e immettere la passphrase utilizzata per decrittografare il file della chiave privata nel campo di testo.
3. Nel campo Certificato pubblico PEM, specificare il file che contiene il certificato pubblico rilasciato per l'host Experience Service.
4. Se il certificato è stato rilasciato da un'autorità di certificazione intermedia, vedere Creare un bundle di certificati PEM per creare un bundle di certificati contenente tutti i certificati delle autorità intermedie. Specificare il bundle di certificati creato nel campo Bundle di certificati CA intermedi PEM.
Chiave e certificati con codifica PCKS12 (PFX)
1. Nel campo File archivio PCKS12 (PFX), specificare il file archivio contenente la chiave pubblica e tutti i certificati pubblici per l'host Experience Service e le autorità di certificazione intermedie.
2. Se il file archivio è crittografato, selezionare la casella di controllo Crittografato e immettere la passphrase utilizzata per decrittografare il file nel campo di testo.