Utilizzare le procedure in Vuforia Editor > Creare e modificare procedure in Vuforia Editor > Registrazione di ID di serie
  
Registrazione di ID di serie
Gli autori di procedure possono scegliere di richiedere che gli ID di serie vengano raccolti per un asset specifico durante una sessione in Vuforia Vantage.
Se indicato da un autore di procedura, all'utente di Vuforia Vantage viene richiesto di immettere un ID di serie al termine di una procedura. All'inizio della procedura viene richiesto di immettere l'ID di serie dell'oggetto fisico con cui si sta lavorando.
L'utente può specificare l'ID di serie in uno dei modi seguenti:
Immettere l'ID di serie manualmente.
Scansionare un codice a barre o un codice QR utilizzato per identificare l'ID di serie.
Una volta aggiunto l'ID di serie, l'utente può iniziare il primo passo della sessione di procedura.
Il valore aggiunto viene visualizzato nella parte superiore di Elenco passi, Esame invio e sotto la scheda del passo.
Se l'utente non immette l'ID di serie all'inizio della procedura, viene visualizzato un messaggio di avvertenza che si sta continuando senza immettere un ID di serie prima di procedere al primo passo.
.
L'utente può immettere un ID di serie in qualsiasi momento durante la procedura utilizzando l'azione Aggiungi ID di serie del menu Elenco passi.
In alternativa, se l'ID di serie è già stato immesso, ma si deve apportare una modifica, è possibile utilizzare l'azione Modifica ID di serie disponibile nel menu.
Quando un utente invia la sessione di procedura completata che richiede un ID di serie, l'ID viene visualizzato in Vuforia Insights e collega l'oggetto fisico alla sessione.