Visualizzare una procedura in Vuforia Vantage > Scansionare codici a barre e codici QR per l'immissione di un ID di serie
  
Scansionare codici a barre e codici QR per l'immissione di un ID di serie
* 
Dal momento che Vuforia Vantage utilizza le funzionalità di scansione di codici a barre di Vuforia Engine per i dispositivi iOS, Android e HoloLens, vedere Barcodes in Vuforia Developer Library per i tipi di codici a barre supportati.
Per informazioni sulle funzionalità di scansione di codici a barre di RealWear e sui tipi supportati, vedere Barcode Reader Intents nella documentazione di RealWear.
Quando si immette un ID di serie in Vuforia Vantage, è possibile utilizzare l'icona di scansione nell'angolo in alto a destra per eseguire la scansione di un codice a barre o di un codice QR sull'oggetto fisico con cui si sta lavorando. Una volta scansionato un codice, la casella ID di serie viene completata.
Dopo aver toccato l'icona di scansione, viene richiesto di scansionare un codice a barre o un codice QR. Per tornare all'immissione di testo, toccare l'icona della tastiera nell'angolo in alto a sinistra.
Una volta identificato il codice a barre o il codice QR, viene visualizzato un messaggio di esito positivo.
* 
Si consiglia di verificare che l'ID di serie identificato sia corretto prima di continuare.
Dal messaggio di esito positivo è possibile scegliere di continuare con il primo passo della procedura, ripetere la scansione del codice oppure tornare all'immissione di testo per modificare manualmente l'ID di serie.
Best practice
Per evitare potenziali errori, assicurarsi di verificare che il valore scansionato sia corretto prima di procedere con la procedura.
Se il valore scansionato continua a restituire un errore, utilizzare l'opzione di immissione manuale per modificare o immettere il valore.
La funzionalità di scansione è ottimizzata per codici a barre o codici QR singoli. Pertanto, assicurarsi di coprire tutti gli altri codici a barre o codici QR che possono rientrare nel campo visivo della fotocamera. In questo modo si garantisce la scansione del codice corretto.