Gestisci utenti con permesso di visualizzazione
È possibile assegnare o rimuovere gli utenti con permesso di visualizzazione in una procedura singolarmente o in blocco.
Assegnare utenti con permesso di visualizzazione
In Utenti con permesso di visualizzazione non assegnati, selezionare la casella di controllo accanto agli utenti a cui si desidera assegnare il permesso di visualizzazione e fare clic su Assegna.
Rimuovere utenti
In Utenti con permesso di visualizzazione assegnati singolarmente, selezionare la casella di controllo accanto agli utenti che si desidera rimuovere come utenti con permesso di visualizzazione e fare clic su Rimuovi. Una volta che un utente è stato rimosso come utente con permesso di visualizzazione, non sarà più in grado di visualizzare la procedura pubblicata.
| A un utente può essere concesso l'accesso a una procedura in più liste di distribuzione, nonché tramite accesso diretto. Se si sta tentando di rimuovere l'accesso di un utente a una procedura, assicurarsi di controllare tutte le liste di distribuzione in cui è inclusa la procedura, nonché l'accesso diretto alla procedura. Per esaminare gli utenti con accesso in visualizzazione, aprire la procedura specifica in Distribution Center e selezionare la scheda Gestisci utenti con permesso di visualizzazione o Gestisci liste di distribuzione. |