Esegui richiesta
Questa azione chiama un'API REST basata sulla specifica Swagger.
Utilizzo dell'azione Execute Request
Per utilizzare questa azione nel workflow, è necessario connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi a un flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Esegui richiesta presente nel connettore Swagger nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Execute Request.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere un'autorizzazione, fare riferimento alla sezione Autorizzare Swagger nell'argomento relativo al connettore Swagger. Il valore di default è Nessuna.
* 
Se è già stata aggiunta una connessione per Swagger, selezionare una connessione dall'elenco.
4. Selezionare o specificare una Richiesta API dall'elenco. Vengono visualizzati i campi di input per la richiesta API selezionata.
5. A seconda della richiesta selezionata, immettere o selezionare le informazioni sulle proprietà.
6. Fare clic su Fine.
Schema di output
L'azione Execute Request restituisce uno schema di output in base alla richiesta API selezionata. Vedere lo schema di output per la richiesta getsecurity nell'illustrazione seguente: