Crea record in blocco
Utilizzare questa azione per creare simultaneamente più record per la stessa entità nel proprio account Salesforce.
Utilizzo dell'azione Crea record in blocco
Per utilizzare questa azione nel workflow, connetterla a ThingWorx Flow. Per connettersi al flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Crea record in blocco presente nel connettore Salesforce nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Crea record in blocco.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere un'autorizzazione, fare riferimento alla sezione Autorizzazione di Salesforce nell'argomento Connettore Salesforce.
* 
Se in precedenza è stata aggiunta un'autorizzazione per Salesforce, selezionare un'autorizzazione dall'elenco.
4. Nel campo Tipo di oggetto immettere il nome dell'oggetto per cui creare i record in blocco.
5. Nel campo Metodo di input selezionare una delle opzioni descritte di seguito.
Input modulo - Immettere un elenco dei nomi di campo e i relativi valori che si desidera inserire come record per l'oggetto specificato.
Nome campo - Nome del campo da inserire nel record. Il nome del campo deve essere simile al nome del campo specificato nella documentazione relativa all'API.
Valore - Valore per il nome del campo specificato.
Fare clic su Aggiungi per immettere i dettagli di più record.
Dati grezzi - Immettere la matrice di oggetti con i rispettivi campi chiave-valore che si desidera aggiornare in un record, ad esempio
"[
{“Name”:”Sample Account”,“BillingCity”:”San Francisco”},
{“Name”:”Demo Account”,“BillingCity”:”Kansas”}
]"
6. Fare clic su Fine.