ThingWorx Flow > Creazione e gestione di azioni personalizzate > Eredità o copia di un'azione esistente in ThingWorx Flow 8.5
Eredità o copia di un'azione esistente in ThingWorx Flow 8.5
Ereditare un'azione
Ereditando un'azione esistente è possibile perfezionare gli input e gli output dell'azione, ma non modificare il codice o la logica dell'azione.
Nel video seguente viene illustrata l'azione Eredita per l'azione Scrivi file nel connettore File:
Copiare un'azione
Copiando un'azione esistente è possibile perfezionare gli input e gli output dell'azione, nonché modificarne il codice o la logica.
* 
Per default, l'azione Copia non è supportata per i connettori seguenti: Azure, Dynamics 365 CRM, Excel Online, FTP, Integrity Lifecycle Manager, OData, FactoryTalk MOM, SAP, SOAP, Connettore SQL, Swagger, ThingWorx, Twilio, Windchill e Zendesk.
È possibile modificare il file settings.json per vietare l'azione Copia per gli altri connettori predefiniti di ThingWorx Flow. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica del file settings.json per le azioni personalizzate.
Nel video seguente viene illustrata l'azione Copia per l'azione Crea cartella nel connettore OneDrive:
Differenze di codice - Eredità e copia
La tabella seguente illustra le differenze principali nel codice quando si eredita o si copia l'azione Elimina file del connettore Box:
Ereditare un'azione
Copiare un'azione
Nella sezione inheritedConnector viene ereditato il modulo ptc-box-connector, che contiene tutti gli elementi di codice necessari per eseguire l'azione.
L'azione utilizza il modulo request, che viene chiamato dal codice.
La sezione this.execute fa riferimento all'azione box-file-delete disponibile nel modulo ptc-box-connector. v2 specifica la versione dell'azione. È possibile scrivere codice personalizzato per elaborare gli input e gli output in base alle esigenze, nonché aggiungere qualsiasi altra logica aziendale intorno alla chiamata ereditata.
La sezione this.execute fornisce la logica completa del codice dell'azione. È possibile modificare questa logica in base alle esigenze.
Il codice nelle sezioni this.input, this.output e this.localization è uguale.