Cerca file/cartelle
Utilizzare questa azione per cercare e recuperare i file o le cartelle e il relativo contenuto che corrisponde alla parola chiave specificata.
Utilizzo dell'azione Cerca file/cartelle
Per utilizzare questa azione nel workflow, è necessario connetterla a ThingWorx Flow. Per creare un flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Cerca file/cartelle presente nel connettore Box nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Cerca file/cartelle.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere una connessione, fare riferimento alla sezione Autorizzazione di Box nell'argomento Connettore Box.
4. Nel campo Cerca selezionare il tipo, ad esempio file o cartella, in cui eseguire la ricerca.
5. Nel campo Cerca testo immettere il nome del file o della cartella in cui eseguire la ricerca.
6. Nel campo Contesto di ricerca immettere i dettagli seguenti.
ID cartella - Fare clic su Aggiungi per selezionare o immettere l'ID di cartella per limitare la ricerca a una cartella padre specifica.
Fare clic su Aggiungi per immettere più ID di cartella.
Estensioni file - Immettere un elenco di estensioni di file da includere separati da una virgola.
7. Fare clic su Fine.
* 
Talvolta, anche se il file o la cartella esistono nell'account Box, questa azione potrebbe restituire un messaggio file or folder not found durante l'esecuzione. In questo caso potrebbe essere necessario caricare un file nella cartella per forzare l'indicizzazione. In genere i file e le cartelle appena aggiunti o modificati vengono indicizzati e sono disponibili tramite la ricerca in Box in meno di 10 minuti. Tuttavia il tempo di indicizzazione è determinato dal carico di servizio corrente, che in alcuni casi può richiedere più di 10 minuti. Per ulteriori informazioni, vedere Box API Reference.