Definizione del modello ThingWorx in Composer > Sistema > Sottosistemi > Sottosistema di esportazione e importazione
Sottosistema di esportazione e importazione
Il sottosistema di elaborazione esportazione e importazione gestisce le dimensioni dei file di importazione ed esportazione dei dati. In un sistema in cui molti utenti dispongono di autorizzazioni di esportazione e importazione, queste impostazioni consentono di limitare l'importazione o l'esportazione contemporanea di grandi quantità di dati.
Quando un utente importa o esporta tutti i dati, qualsiasi altra operazione di esportazione e importazione viene bloccata perché è stato raggiunto il numero massimo di thread in uso. Le operazioni di importazione/esportazione più piccole utilizzano il numero minimo di thread allocati, a differenza di quelle più grandi (in base al numero di file), che utilizzano il numero massimo di thread. Tutti i campi possono essere configurati in questo sottosistema.
Configurazione
Impostazioni elaborazione esportazione e importazione
Tipo di base
Default
Note
Dimensione file esportazione dati in MB
Number
100
Si applica all'esportazione verso ThingworxStorage e un repository di file. Una volta esportati, i dati sono suddivisi in cartelle secondo il tipo di entità, quindi in base a stream, stream di valori, tabella dati, blog e nome wiki. Questo campo determina la dimensione dei file. Se i dati da esportare superano il valore di default, vengono creati più file.
Numero min di thread allocati a un pool di elaborazione esportazione dati
Number
3
Numero max di thread allocati a un pool di elaborazione esportazione dati
Number
10
Numero min di thread allocati a un pool di elaborazione importazione dati
Number
3
Numero max di thread allocati a un pool di elaborazione importazione dati
Number
5