Note di rilascio > Note di rilascio di ThingWorx Utilities 9.3.0 > Novità di ThingWorx Utilities 9.3.0
Novità di ThingWorx Utilities 9.3.0
Aggiornamenti
In Software Content Management è stata attivata l'esecuzione immediata dei package basati su istruzioni distribuiti quando vengono ricevuti dagli agenti Axeda.
UTL-6576
È stata attivata l'esecuzione asincrona dei comandi per i package basati su istruzioni, ora disponibile come opzione. Quando si fa clic su Tipo di istruzione > Esegui, viene visualizzata la casella di controllo Eseguire questo comando in modo asincrono. È possibile selezionare questa casella di controllo se si desidera che i comandi delle istruzioni siano asincroni. Ciò significa che un determinato comando è indipendente da altri comandi durante l'esecuzione.
Per default, l'esecuzione è sincrona.
UTL-6577
È stato attivato l'aggiornamento sul posto di ThingWorx Utilities allineato con l'aggiornamento sul posto di ThingWorx Platform. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento sul posto di ThingWorx Utilities.
UTL-6579
Problemi noti
Si consiglia di impostare l'intervallo del timer di nuovi tentativi automatici su almeno 300 secondi per evitare problemi con distribuzioni simultanee.
Se la data di installazione di una destinazione di consegna viene impostata dopo la fine del timeout delle istruzioni ricevute configurato, la destinazione potrebbe rimanere bloccata nello stato di istruzioni ricevute.
È stato utile?