Novità di ThingWorx Utilities 9.1.0
Aggiornamenti
• L'istruzione
Imposta proprietà è stata aggiunta per i package basati su istruzioni. Con questa istruzione è possibile impostare il valore della proprietà specificata sul dispositivo edge remoto. Per ulteriori informazioni, vedere
Creare un package basato su istruzioni.
• L'unità dell'intervallo fra nuovi tentativi automatici è cambiata da millisecondi a secondi. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione relativa ai nuovi tentativi automatici in
Distribuzione.
Problemi noti
• Si consiglia di impostare l'intervallo del timer di nuovi tentativi automatici su almeno 300 secondi per evitare problemi con distribuzioni simultanee.
• La console PTC.ConvergeConsole è stata rimossa e non è più disponibile. Per accedere al dashboard di ThingWorx Software Content Management, nel browser in uso accedere a http OPPURE https://<NomeHost>:<NumeroPorta>/Thingworx/Runtime/index.html#master=TW.RSM.SFW.Master.ApplicationMaster&mashup=TW.RSM.SFW.Mashup.SoftwareDashboard.
• Se ThingWorx Utilities è stato installato o aggiornato su una piattaforma ThingWorx cluster a disponibilità elevata, è necessario riavviare tutti i nodi.
• Se si imposta Nuovo tentativo automatico su 0 durante la creazione di una distribuzione, la distribuzione utilizza ancora l'impostazione Nuovo tentativo automatico globale.
In questo caso, è necessario impostare il numero per
Nuovo tentativo automatico globale su
0 o disattivare la funzionalità di
Nuovo tentativo automatico in > . Per ulteriori informazioni, vedere la sezione
Parametri di configurazione per nuovi tentativi automatici nell'argomento Distribuzione.
• Se la data di installazione di una destinazione di consegna viene impostata dopo la fine del timeout delle istruzioni ricevute configurato, la destinazione potrebbe rimanere bloccata nello stato di istruzioni ricevute.