Amministrazione di ThingWorx Utilities > Permessi per gli utenti di ThingWorx Software Content Management > Passo 5 - Fornire permessi di visibilità a utenti non amministratori
Passo 5 - Fornire permessi di visibilità a utenti non amministratori
La risorsa TW.SCM.SFW.SCMUtilities contiene il servizio AdjustVisibility, che consente di allineare la visibilità e i permessi per gli utenti non amministratori.
* 
Per impostare i permessi di visibilità è necessario essere un amministratore o disporre dei permessi appropriati.
Per impostare i permessi di visibilità per gli utenti non amministratori, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. In ThingWorx Composer, passare a Sistema > Risorse.
2. Fare clic su TW.SCM.SFW.SCMUtilities, quindi su Servizi.
3. Fare clic su accanto al servizio AdjustVisibility.
* 
Utilizzare TW.UTL.UtilSetupHelper come risorsa e AdjustUtilitiesVisibility come servizio per ThingWorx Utilities 9.3.0 e versioni precedenti.
4. Nel campo orgOrOrgUnit immettere l'organizzazione per cui si desidera eseguire il servizio. È anche possibile utilizzare i due punti per immettere l'organizzazione e l'unità. Ad esempio, se si desidera fornire i permessi di visibilità per le entità disponibili in ThingWorx Software Content Management e alcune entità della piattaforma (sottosistemi, risorse e così via) per l'organizzazione OrganizzazioneAcme e la divisione Vendite, immettere OrganizzazioneAcme:Vendite in questo campo.
5. Fare clic su Esegui.
È stato utile?