Note di rilascio > Note di rilascio di ThingWorx Platform 9.3 > Miglioramenti e problemi risolti in ThingWorx Platform 9.3.1
Miglioramenti e problemi risolti in ThingWorx Platform 9.3.1
Di seguito sono riportati i miglioramenti di ThingWorx Platform 9.3.1.
Miglioramenti
Platform
SSO - Azure Active Directory non sovrascrive le proprietà e gli attributi non sottoposti a provisioning.
È stato aggiunto il meccanismo di ripetizione di tentativi per la perdita di dati causata dalla disconnettività di Azure Postgres PaaS.
Mashup Builder
Migrazione dei mashup
Ora i gradienti di colore utilizzati nelle definizioni di stile legacy vengono migrati quando si applica il Tema stili legacy al mashup. In precedenza veniva migrato solo il colore principale di un gradiente.
Widget Griglia
Sono stati aggiunti nuovi servizi ed eventi che consentono di associare il widget a una funzione che visualizza un messaggio di conferma quando si eliminano righe dalla griglia.
Widget Elenco a discesa
È stata aggiunta una proprietà che consente di impostare la spaziatura tra il campo dell'elenco a discesa e l'elenco degli elementi.
Widget Schede
Sono state aggiunte proprietà di stile che consentono di impostare i margini superiore, inferiore, sinistro e destro delle pagine delle schede.
Widget Grafico a barre
Sono state aggiunte proprietà di stile che consentono di applicare uno stile a colore, bordi e caratteri per le barre nel grafico.
Widget Visualizzazione valore
È stata aggiunta una proprietà di stile che consente di applicare un colore di sfondo all'intero widget.
Widget Link
È stata aggiunta una proprietà VerticalAlignment che consente di controllare l'allineamento verticale del testo del link all'interno del widget.
Di seguito sono riportati i problemi risolti di ThingWorx Platform 9.3.1.
Problemi risolti
Protezione
Sono stati risolti potenziali problemi di protezione, inclusi gli elementi identificati in modo proattivo dal software di scansione delle vulnerabilità o tramite l'esecuzione di test da parte del team PTC Quality Assurance. Eseguire l'aggiornamento quanto prima per beneficiare di questi importanti miglioramenti.
PTC ha recentemente implementato una nuova regola di supporto in relazione alle soluzioni IAM (Identity and Access Management). Per ulteriori informazioni, vedere la sezione del centro eSupport appropriata.
Per importanti raccomandazioni relative all'utilizzo e all'aggiornamento di software di terze parti per ThingWorx, vedere questo articolo del supporto tecnico.
Platform
Numero di tracking
È stato risolto un problema con la parte Unità che mostrava un codice alterato quando includeva il carattere "/".
TW-94332
È stato risolto il problema dello sfarfallio della descrizione comando che impediva la selezione dei dati.
TW-94213
È stato risolto il problema dell'importazione di un'entità che restituiva un errore durante l'utilizzo delle azioni personalizzate.
TW-94191
È stato risolto il problema degli asset che non venivano creati in presenza di più chiamate API al servizio predefinito ThingWorx.
TW-93418
Mashup Builder
Numero di tracking
È stato risolto un problema che causava la rimozione delle associazioni di una funzione di navigazione migrata quando il relativo widget Pannello padre veniva eliminato.
TW-93417
È stato risolto un problema che causava la visualizzazione delle caselle di selezione dei pulsanti su un widget Barra degli strumenti in una finestra popup.
TW-94595
È stato risolto un problema che causava la visualizzazione di un'immagine segnaposto quando nel widget Griglia mancava un valore IMAGELINK.
TW-94470
È stato risolto un problema che impediva DATETIME di passare i parametri di mashup quando si utilizzava una funzione di navigazione.
TW-94425
È stato risolto un problema che impediva al servizio ResetToDefaultValue del widget Elenco a discesa di funzionare correttamente quando si utilizzava l'input dai parametri di mashup.
TW-94189
È stato risolto un problema che causava la visualizzazione di un bordo intorno agli elementi con sfumature di colore.
TW-94128
È stato risolto il problema delle associazioni per il parametro di mashup che venivano rimosse durante la migrazione a una funzione di navigazione.
TW-93795
È stato risolto il problema che causava la migrazione errata degli stili dei bordi del widget Campo di testo quando si applicava il Tema stili legacy.
TW-93800
È stato risolto il problema che causava la modifica del testo del widget Link di allineamento dopo la migrazione di un mashup.
TW-93968
È stato risolto il problema della proprietà Mashup che rimaneva visibile quando la proprietà MashupControl per il widget Percorso di navigazione era impostata su Controlla mashup corrente.
TW-93969
È stato risolto un problema che impediva l'eliminazione delle righe di dati in una griglia quando una seconda griglia era associata a una funzione di conferma.
TW-94032
È stato risolto il problema degli stili che venivano applicati in modo non corretto ai widget con lo stesso ID durante la navigazione tra mashup in fase di esecuzione.
TW-94054
È stato risolto il problema che impediva di passare alla pagina precedente con il pulsante Indietro del browser quando veniva aggiunto un mashup master.
TW-94056
È stato risolto il problema che impediva alla proprietà IsEditable di lavorare durante la configurazione del widget Griglia utilizzando i dati JSON.
TW-94135
È stato risolto il problema dello stile di sfondo delle pagine del widget Scheda che non veniva migrato.
TW-94136
Problemi noti e limitazioni
Di seguito sono riportati problemi noti la cui correzione è pianificata per una release futura.
Platform
Numero di tracking
Quando si apre un mashup in iOS o in MacOS, il servizio Mashup caricato viene eseguito due volte. Questo problema non viene riscontrato in Windows.
TW-94656
Nei seguenti script di aggiornamento di ThingWorx per il database di Azure per PostgreSQL mancano i campi "managedinstancename" in diverse posizioni, pertanto restituiscono un errore:
* thingworxPostgresDataTableDataUpdate.sh
* thingworxPostgresValueStreamDataUpdate.sh
* thingworxPostgresStreamDataUpdate.sh
TW-94755
È stato utile?