Mashup Builder > Mashup > Aggiunta di immagini di anteprima alle entità di mashup
Aggiunta di immagini di anteprima alle entità di mashup
È possibile aggiungere immagini a entità di mashup, master, modello di mashup e gadget per visualizzare un'anteprima di un progetto di mashup senza utilizzare l'interfaccia di Mashup Builder, la scheda Anteprima mashup o l'ambiente di esecuzione. Per aggiungere un'immagine di anteprima, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. In Composer aprire un mashup, un master, un modello di mashup o un gadget in modalità di modifica, quindi selezionare la scheda Informazioni generali.
2. In Anteprima fare clic su Cambia per sostituire l'immagine segnaposto. Viene visualizzata la finestra di dialogo di selezione file.
3. Selezionare un'immagine dall'archivio locale, quindi fare clic su Apri.
4. Fare clic su Salva per salvare il mashup.
L'immagine viene visualizzata nella sezione Anteprima.
Inoltre, l'anteprima viene visualizzata nelle seguenti posizioni dell'interfaccia utente di Mashup Builder:
Nel pannello Mashup quando si passa il mouse sul nome di un mashup. L'anteprima consente di identificare il progetto e il layout del mashup evidenziato senza aprirlo in una nuova scheda.
Nell'area di lavoro quando si aggiunge un mashup a un widget Mashup incorporato. L'anteprima consente di visualizzare il layout senza visualizzare il mashup in fase di esecuzione o passare alla scheda Anteprima mashup.
È stato utile?