Sottosistema Tunnel
Il sottosistema Tunnel gestisce il tunneling tra oggetti remoti, oggetti connessi e server federati. Il tunneling consente agli utenti finali di condurre sessioni di accesso remoto con dispositivi remoti tramite ThingWorx Platform. Per informazioni sull'accesso remoto, fare riferimento a ThingWorx Remote Access Extension in ThingWorx Remote Access Help Center.
Configurazione
Impostazioni tunnel
Tipo di base
Default
Note
Nome host pubblico utilizzato per tunnel
STRING
Nome host esterno, o indirizzo IP, per il sistema. In genere, è lo stesso nome host utilizzato per accedere al server ThingWorx. Può anche essere il nome host dell'istanza di un server di connessione o di un servizio di bilanciamento del carico a monte di un server di connessione.
Per l'accesso remoto in un ambiente ThingWorx a disponibilità elevata, questo nome host o indirizzo IP deve essere quello del server di connessione che funge da proxy a disponibilità elevata per le sessioni remote.
Porta pubblica utilizzata per tunnel
INTEGER
443
Quando si avvia un tunnel, sulla porta specificata si apre una nuova connessione socket Web alla piattaforma.È consigliabile utilizzare la stessa porta configurata per il client.
Timeout tunnel inattivi (sec)
INTEGER
30
In assenza di attività dopo il numero di secondi specificato, il tunnel si chiude.
È stato utile?