Personalizzazione della presentazione > Personalizzazione del componente comune di selezione tag > Utilizzo del componente comune di selezione tag in un mashup
Utilizzo del componente comune di selezione tag in un mashup
Per utilizzare il componente comune di selezione tag in un mashup, aggiungere un widget Navigazione con le impostazioni descritte di seguito.
Proprietà
Valore
MashupName
Cercare e selezionare PTC.Factory.CommonTagPicker.
TargetWindow
Selezionare Popup modale.
addTitle
Immettere un token di localizzazione che rappresenta il titolo della finestra di selezione tag. Se questa proprietà non viene specificata, il titolo visualizzato per il componente di selezione tag è ???.
sourceName
Lasciare questo campo vuoto. Corrisponde al nome dell'oggetto da cui proviene il tag. Questo valore viene compilato quando l'utente seleziona un valore nel menu a discesa Impianto.
bindOnOK
Selezionare questa casella di controllo per i tag e le proprietà, selezionati nel componente di selezione tag, da associare all'oggetto di destinazione quando l'utente fa clic su OK.
Determinare il contenuto da visualizzare per il campo Tipo di impianto nel componente di selezione tag.
resourceType
Fornisce un filtro aggiuntivo per l'elenco a discesa Tipo di impianto. Se questo campo viene lasciato vuoto, nell'elenco a discesa Tipo di impianto vengono visualizzati tutti i tipi di impianto disponibili. Se si desidera limitare la visualizzazione a un singolo tipo, immettere il nome del tipo di impianto, ad esempio Asset. A questo valore non viene applicata la distinzione tra maiuscole e minuscole.
Determinare il contenuto da visualizzare per il campo Impianto nel componente di selezione tag.
filterName
Se questo campo viene lasciato vuoto, tutti gli impianti disponibili per il Tipo di impianto selezionato vengono visualizzati nell'elenco Impianto. Se si desidera limitare Impianto solo a un determinato impianto, immettere un'espressione regolare. A questo valore non viene applicata la distinzione tra maiuscole e minuscole. Questa proprietà filtra in base al Nome dell'oggetto come viene mostrato in ThingWorx Composer, anziché filtrare in base al nome visualizzato.
Determinare se gli utenti possono selezionare un singolo tag o una singola proprietà nel componente di selezione tag oppure se possono selezionare più tag o proprietà.
isMultiSelect
Selezionare questa proprietà per consentire la selezione multipla nel componente di selezione tag e per rendere visibile il pulsante Applica.
* 
Per limitare il numero delle proprietà selezionabili, creare un widget Espressione nel mashup stesso.
informationMessage
Facoltativamente, immettere un messaggio da visualizzare accanto all'elenco a discesa Impianto. Ad esempio, Selezionarne fino a 5.
Determinare i tipi di dati di tag o di proprietà da visualizzare nel componente di selezione tag.
typeFilter
È possibile selezionare una voce da un elenco dei tipi (tipi di base ThingWorx) di tag o di proprietà, separato da punti e virgola. Se questo campo viene lasciato vuoto, vengono visualizzati tutti i tipi di tag o di proprietà. Ad esempio, per visualizzare solo le proprietà di tipo stringa e booleano, immettere STRING;BOOLEAN.