Personalizzazione delle informazioni e del relativo accesso > Creazione di strutture e tipi di impianto personalizzati > Configurazione del formato del nome di oggetto per il tipo di impianto
Configurazione del formato del nome di oggetto per il tipo di impianto
Quando viene creata una nuova istanza di un tipo di impianto da ThingWorx Apps, in ThingWorx viene creato un oggetto con il modello di oggetto specificato per il tipo di impianto nella tabella di configurazione EquipmentTypeSettings come Modello di oggetto di base. Per default, il nome dell'oggetto è determinato anteponendo il valore EquipmentType al Nome dell'impianto inserito nella finestra di creazione, come segue: <EquipmentType>_<Nome>. Ad esempio, Asset_1-2_GantryRobot.
È possibile modificare lo schema del nome dell'oggetto personalizzando il servizio SetEquipmentEntityName nel provider di risorse utilizzato da un tipo di impianto.
Se si usa il provider di risorse di default (PTC.SCA.SCO.EquipmentResourceProvider) per il tipo di impianto e si personalizza il servizio SetEquipmentEntityName nel provider di risorse, lo schema del nome dell'oggetto viene modificato per tutti i tipi di impianto che utilizzano tale provider di risorse.
Per i tipi di impianto Sito, Linea e Asset, è possibile modificare lo schema del nome dell'oggetto personalizzando il servizio SetEquipmentEntityName nei rispettivi provider di risorse.
È possibile specificare caso per caso lo schema del nome di oggetto per i tipi di impianto, creando provider di risorse specifici per determinati tipi di impianto.