Task di caricamento multisito
Questi task di Task Manager vengono utilizzati per supportare una configurazione multisito in cui un server master clona i caricamenti di dati in uno o più server binari. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a
Configurazione per più siti.
P2RTInitialLoadToMaster
Questo task è simile al task P2RTInitialLoad utilizzato per caricare i dati da Publication Manager al server Viewer con il task Publish2RT. L'unica differenza è che questo task carica i dati solo nel sito master. Il parametro di input è lo stesso di P2RTInitialLoad, vale a dire il nome di Site Groups.
Esempio:
FullCloneFromMaster
Questo task crea un pacchetto clone completo dal sito master e avvia i task CloneToSite per tutti gli altri siti nel gruppo di siti. Questo task è equivalente a una procedura di creazione di un nuovo host. È inoltre possibile utilizzarlo come processo di ripristino quando un sito non viene sincronizzato a causa di un errore irreversibile. Il parametro di input corrispondente è il nome di Site Groups.
Esempio:
CloneToSite
Questo task viene automaticamente avviato da FullCloneFromMaster con i necessari parametri di input. Questo task scarica il pacchetto clone completo specifico e lo distribuisce. Può essere eseguito anche manualmente in un sito appena aggiunto o in un sito non sincronizzato.
Se dopo la generazione dell'ultimo pacchetto clone completo non vengono eseguiti caricamenti incrementali, è possibile trovare il nome del pacchetto clone completo più recente e la relativa dimensione in byte nel file INSERVICE_CONFIG\System\Config\FullCloneBackupPackets.xml del server Publisher. Questo task pulisce innanzitutto tutti i dati precedenti e carica nuovi dati dal pacchetto clone completo.
I parametri di input corrispondenti sono FullClonePacketName, siteId e Size of clone packet (in bytes).
Esempio:
FullBackupFromSite
Questo task crea un pacchetto clone completo da un Site Id specifico e lo carica in una posizione condivisa. Il pacchetto clone completo può essere utilizzato in un secondo momento come opzione di ripristino o per clonare un sito appena aggiunto utilizzando il task CloneToSite. Questo task scrive il nome del pacchetto clone completo e l'ID sito, da cui è stato generato, nel file INSERVICE_CONFIG\System\Config\FullCloneBackupPackets.xml del server Publisher.
Esempio: