Per passi
Nome passo
Il nome del passo selezionato viene visualizzato qui. È possibile modificare questo nome. Una volta che si è apportata la modifica, il pulsante Applica diventa attivo.
Imposta
Se si seleziona questa opzione, il passo e le relative azioni vengono eseguiti direttamente durante la riproduzione dell'animazione. Una volta che l'opzione è stata selezionata, il pulsante Applica diventa attivo.
Anima/Durata
Al contrario dell'opzione Imposta, l'opzione Anima consente di implementare l'animazione del passo e le relative azioni per un determinato periodo di tempo. Il periodo è specificato dal valore immesso in Durata. L'opzione Anima è l'impostazione di default. Quando si crea un passo, la durata di default viene applicata in base alle voci della finestra di dialogo Animazione del comando di menu Preferenze. È possibile modificare il valore nel campo d'immissione. Una volta che si è apportata la modifica, il pulsante Applica diventa attivo. Il valore di durata del passo immesso non deve essere superiore al periodo di tempo non occupato disponibile.