Configurare ThingWorx per SSO
1. Prima di iniziare a configurare ThingWorx per l'autenticazione SSO, arrestare il server ThingWorx.
2. Eseguire le procedure descritte nell'argomento Configurare ThingWorx per l'autenticazione Single Sign-On di ThingWorx Help Center.
3. Generare un file keystore JKS con il nome sso-keystore.jks e salvarlo nella cartella ssoSecurityConfig. Generare una coppia di chiavi e specificare il nome comune del certificato come ThingWorx. Tenere presente quanto segue:
La coppia chiave/nome deve essere utilizzata quando il valore di keyStoreKey è obbligatorio.
La password impostata per il file sso-keystore.jks deve essere utilizzata quando il valore di keyStoreKeyPass è obbligatorio.
Per ulteriori informazioni su questi valori, vedere la sezione KeyManagerSettings nell'argomento Configurare il file di sso–settings.json in ThingWorx Help Center.
4. Importare il certificato di firma di Azure AD B2C in sso-keystore.jks. Questo certificato è il Certificate (Raw) scaricato durante la creazione dell'applicazione aziendale in Azure AD B2C.
5. Copiare il file sso-keystore.jks aggiornato nella cartella <Cartella di installazione di ThingWorx>/ThingworxPlatform/ssoSecurityConfig.
6. Avviare il server ThingWorx.
7. Verificare che l'autenticazione di Azure AD B2C sia stata configurata correttamente utilizzando le credenziali appropriate per accedere a ThingWorx Composer come utente amministratore.
È stato utile?