Dashboard di produzione > Avvio della produzione
Avvio della produzione
Per avviare la produzione nel centro di lavorazione corrente, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic su Avvia produzione. Viene visualizzata la finestra Dettagli produzione.
Finestra Dettagli produzione.
2. Dalla finestra Dettagli produzione è possibile avviare la produzione in uno dei due modi descritti di seguito.
Avvio di una commessa selezionandone una dall'elenco a discesa Commessa. È possibile restringere l'elenco di commesse immettendo il testo nel campo Iniziare a digitare dell'elenco a discesa. Quando si seleziona una commessa, i campi Materiale e Quantità target vengono compilati automaticamente in base alle impostazioni della commessa. Le commesse disponibili per la selezione sono quelle assegnate al centro di lavorazione corrente o all'area a cui appartiene il centro di lavorazione e con stato Inviato o In attesa.
Per avviare un'esecuzione di materiale, selezionare Nessuna commessa dall'elenco a discesa Commessa, selezionare un materiale dall'elenco a discesa Materiale e specificare una quantità nel campo Quantità target. È possibile restringere l'elenco dei materiali immettendo il testo nel campo Iniziare a digitare dell'elenco a discesa. I materiali disponibili per la selezione sono quelli che possono essere prodotti dal centro di lavorazione. Se si utilizza questa opzione, DPM crea una commessa nel sistema.
Il campo Inizio viene completato automaticamente con la data e l'ora in base al fuso orario del sito a cui appartiene il centro di lavorazione.
3. Fare clic su Avvia.
Dashboard di produzione si aggiorna e visualizza le informazioni relative alla commessa e al blocco di produzione corrente.
È stato utile?