Dashboard di produzione > Immissione della produzione per il blocco di produzione corrente
Immissione della produzione per il blocco di produzione corrente
Il riquadro Immissione produzione mostra i numeri di parti conformi e scarti per il blocco di produzione corrente, nonché la produzione prevista.
Riquadro Immissione produzione nella pagina principale di Dashboard di produzione.
I valori di Conforme e Scarti visualizzati sono cumulativi per il blocco di produzione. Aggiungendo e rimuovendo la produzione nel riquadro Immissione produzione, il valore di Conforme viene regolato. Il valore di Scarti viene modificato quando vengono immesse ed eliminate voci di eventi di perdita di scarti. L'eliminazione di un evento di perdita di scarti rimuove tale quantità dal numero di Scarti, ma non influisce sul valore di Conforme. Il valore di Prevista è la produzione totale prevista per il blocco di produzione corrente. Questo valore viene calcolato come durata del blocco di produzione divisa per il tempo di ciclo ideale per il materiale in fase di produzione.
Per immettere la produzione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel riquadro Immissione produzione immettere la nuova produzione nel campo Immetti quantità.
2. Fare clic su Aggiungi per aggiungere la quantità al valore di Conforme.
oppure
Fare clic su Rimuovi per rimuovere la quantità dal valore di Conforme. La rimozione della produzione è utile se è stata aggiunta accidentalmente una quantità eccessiva ed è necessario correggere il valore. Non è possibile rimuovere una quantità maggiore del numero di parti conformi corrente per il blocco di produzione. Non utilizzarla per la rimozione di scarti.
* 
Se è necessario rimuovere gli scarti, è possibile modificare o eliminare gli eventi di perdita di scarti correlati dal Log eventi.
È stato utile?