Registro azioni > Filtraggio di Registro azioni
Filtraggio di Registro azioni
Quando viene caricato inizialmente Registro azioni, tutte le azioni appaiono nell'elenco di azioni e il grafico Totale ore di perdita è vuoto. Applicando i filtri è possibile ridurre il numero di azioni visualizzate nell'elenco di azioni e stabilire il contenuto visualizzato nel grafico. L'elenco di azioni visualizza le azioni che soddisfano tutte le selezioni dei filtri applicati. Quando vengono applicati i filtri Impianto e Intervallo date, il grafico Totale ore di perdita visualizza le ore di perdita totali ogni giorno per l'impianto e l'intervallo di date specificati. Selezionare e applicare una o più categorie di perdita per filtrare ulteriormente le informazioni visualizzate nel grafico. Le selezioni dei filtri dello stato e del proprietario non influiscono sul grafico.
Riquadro Filtri per Registro azioni.
Per applicare i filtri, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel riquadro Filtri, selezionare i valori di filtro appropriati. Tutti i filtri sono facoltativi.
Intervallo date - Selezionare un intervallo di date per visualizzare tutte le azioni con una Durata azione che inizia, termina o si verifica durante l'intervallo di date selezionato.
Impianto - Selezionare il centro di lavorazione o l'unità di lavorazione per cui si desidera visualizzare le azioni. Vengono visualizzate le azioni direttamente correlate all'impianto selezionato. Se è stato selezionato un centro di lavorazione, le azioni correlate alle unità di lavorazione in tale centro di lavorazione non vengono visualizzate nell'elenco di azioni. I dati del grafico Totale ore di perdita vengono inseriti solo quando viene applicato il filtro.
Categoria di perdita - Selezionare una o più categorie di perdita per cui si desidera visualizzare le azioni: Scarti, Periodo di inattività pianificato, Periodo di inattività imprevisto, Cambio di produzione, Riduzione di velocità, Brevi interruzioni. Vengono visualizzate tutte le azioni con motivi di perdita associati alle categorie di perdita selezionate.
Stato - Selezionare uno stato per filtrare le azioni con tale stato: Not Started, In Progress, At Risk, Overdue e Complete.
Proprietario - Selezionare un proprietario di azioni per filtrare le azioni con tale proprietario.
2. Fare clic su Applica. L'elenco di azioni visualizza le azioni che soddisfano tutte le selezioni dei filtri applicati.
Fare clic su Reimposta per cancellare tutte le selezioni dei filtri selezionati e reimpostare l'elenco di azioni.
È stato utile?