Building block > Building block comuni > Building block della configurazione di default > Modello di implementazione (building block della configurazione di default)
Modello di implementazione (building block della configurazione di default)
Il diagramma seguente mostra le relazioni tra le thing shape, i modelli di oggetto e gli oggetti principali nel building block di configurazione di default e le relative relazioni con le entità in altri building block:
Diagramma di implementazione per il building block di configurazione di default.
Nel diagramma, le frecce con punte vuote e linee continue () indicano che un'entità si estende dall'entità a cui punta la freccia, le frecce con punte vuote e linee tratteggiate () indicano che un'entità implementa l'entità a cui punta la freccia, le frecce con punte aperte e linee tratteggiate () indicano che un'entità presenta una dipendenza dai servizi nell'entità a cui punta la freccia.
Le entità significative nel building block della configurazione di default sono le seguenti:
PTC.DefaultConfiguration - Entità del progetto per il building block della configurazione di default. Utilizzata per creare un package e contenere tutte le entità del building block.
PTC.DefaultConfiguration.EntryPoint - Oggetto punto di entrata per il building block della configurazione di default. Nota: PTC.DefaultConfiguration non viene distribuito. Contiene il codice di distribuzione ereditato dai punti di entrata di altri building block.
PTC.DefaultConfiguration.Manager - Oggetto per il manager di configurazione di default. Utilizzato per eseguire i servizi definiti in PTC.DefaultConfiguration.Management_TS. Contiene il codice di distribuzione ereditato dai punti di entrata di altri building block.
PTC.DefaultConfiguration.EntryPoint_TT - Modello di oggetto per il punto di entrata della configurazione di default. Contiene l'implementazione dei servizi di distribuzione nella thing shape PTC.DefaultConfiguration.ComponentInterface_TS.
PTC.DefaultConfiguration.Manager_TT - Modello di oggetto per il manager del building block della configurazione di default. Utilizzato per contenere l'implementazione dei servizi definiti nella thing shape PTC.DefaultConfiguration.Management_TS. Nota: l'implementazione di default non contiene servizi a livello di manager poiché questo building block si limita a trasmettere il codice ad altri punti di entrata di building block.
PTC.DefaultConfiguration.Management_TS - Thing shape di gestione per il building block della configurazione di default. Utilizzata per contenere le definizioni di servizio per tutti i servizi a livello di gestione nell'entità del progetto PTC.DefaultConfiguration.
PTC.DefaultConfiguration.ComponentInterface_TS - Thing shape che contiene le definizioni di servizio per la distribuzione ereditata da tutti gli altri oggetti punto di entrata.
È stato utile?