Creo View > Navigazione nell'interfaccia utente > Utilizzo dei pannelli > Per selezionare colonne mediante Selezione colonne
Per selezionare colonne mediante Selezione colonne
Utilizzare la finestra di dialogo Selezione colonne per aggiungere, rimuovere o modificare l'ordine delle colonne in una distinta base, in un report sui dati di progettazione o nella scheda Dettagli differenze.
Per accedere alla finestra di dialogo dei dettagli sulle differenze, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda Dettagli differenze e scegliere Selezione colonne dal menu di scelta rapida.
1. Per le colonne nella scheda Dettagli differenze procedere al passo 2. Per le colonne in una distinta base, in Campi disponibili, selezionare una categoria di informazioni:
Variabili di sistema
Proprietà
2. Per aggiungere una o più colonne, selezionarle nell'elenco in Campi disponibili, quindi fare clic su Aggiungi. Le colonne vengono aggiunte all'elenco Campi visualizzati.
3. Per rimuovere una o più colonne, selezionarle nell'elenco in Campi visualizzati, quindi fare clic su Rimuovi. Le colonne vengono rimosse dall'elenco Campi visualizzati.
4. Per riordinare le colonne, selezionarne una nell'elenco Campi visualizzati, quindi fare clic su o per modificare la relativa posizione.
5. Fare clic su OK. La finestra di dialogo viene chiusa e le colonne vengono aggiornate.
È stato utile?