Creo View > Rilevamento delle interferenze > Report dei risultati del rilevamento interferenze > Per modificare gli attributi di interferenza in modalità batch di Windchill nel client Creo View
Per modificare gli attributi di interferenza in modalità batch di Windchill nel client Creo View
* 
La funzionalità descritta in questo argomento è disponibile solo per i risultati delle interferenze in modalità batch aperti da Windchill.
Le feature specifiche disponibili dipendono dalla versione di Windchill in uso.
Talvolta, la terminologia della Guida di Creo View viene aggiornata con tempistiche diverse rispetto all'interfaccia utente di Windchill. Sebbene la funzionalità sia la stessa, il testo visualizzato nell'interfaccia utente di Windchill può essere diverso da quello fornito nella Guida di Creo View.
In Creo View, è possibile visualizzare i risultati delle interferenze in modalità batch calcolati in Windchill. È possibile esaminare i risultati e modificare alcuni degli attributi Windchill. Salvare i valori degli attributi modificati in Creo View e nei report interferenze di Windchill. È possibile modificare più interferenze simultaneamente.
Il report include gli attributi Windchill riportati di seguito.
Assegnatario - L'utente assegnato all'attività.
Descrizione - Fornisce una descrizione dell'interferenza.
Nome - Visualizza il nome dell'interferenza.
Stato - Visualizza lo stato del ciclo di vita dell'interferenza.
Stato Windchill - Visualizza lo stato dell'interferenza in Windchill.
Gravità definita dall'utente - Un valore intero specificato dall'utente e associato a un'interferenza.
Per modificare gli attributi, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. In Windchill, selezionare una o più interferenze da una delle tabelle che le ospitano e scegliere Apri in Creo View. Viene visualizzato Creo View con i risultati delle interferenze mostrati nel riquadro Rilevamento interferenze.
2. Per visualizzare solo le interferenze che sono state selezionate e aperte dalle tabelle di interferenze, come Interferenze correlate, in Windchill, attenersi alla procedura descritta di seguito.
a. Fare clic con il pulsante destro del mouse nel riquadro Rilevamento interferenze e scegliere Filtro. Viene visualizzata la finestra di dialogo Filtri navigatore rilevamento interferenze.
b. Selezionare Mostra solo selezione Windchill, quindi fare clic su Applica per applicare le impostazioni o su OK per applicare le impostazioni e chiudere la finestra di dialogo.
3. Per aggiornare i valori della tabella Creo View con le modifiche apportate in Windchill, fare clic con il tasto destro e selezionare Aggiorna attributi Windchill. Gli attributi vengono aggiornati in Creo View.
4. Selezionare una o più interferenze, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Modifica attributi Windchill. Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica con i valori Windchill.
5. Modificare gli attributi, quindi fare clic su OK.
Per modificare l'assegnatario, eseguire le operazioni descritte di seguito.
1. Selezionare Trova assegnatario. La finestra di dialogo Trova assegnatario si aggiorna.
2. Modificare gli attributi nome completo, nome utente o nome organizzazione per filtrare l'elenco di assegnatari, quindi fare clic su Cerca. L'elenco Risultati della ricerca si popola.
3. Selezionare un utente dall'elenco, quindi fare clic su OK. Il campo assegnatario si popola.
Per rimuovere l'assegnatario, fare clic su Deseleziona assegnatario, quindi fare clic su OK. Il campo assegnatario è vuoto.
Il riquadro Creo View Rilevamento interferenze si aggiorna.
Per visualizzare i valori aggiornati in Windchill, nella pagina Interferenze correlate corrispondente, selezionare Aggiorna. Gli attributi vengono modificati nell'aggiornamento della tabella Creo View in Windchill.
Navigazione delle interferenze
È possibile scorrere e modificare gli attributi in tutti i risultati delle interferenze.
Per tornare alle interferenze selezionate in Windchill dopo avere visualizzato altri risultati, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Mostra selezione Windchill.
Selezione di una o più interferenze da modificare simultaneamente
Quando si selezionano una o due interferenze da modificare assieme, la visualizzazione si aggiorna come descritto di seguito.
Per le interferenze selezionate con diversi valori per un attributo, il campo dell'attributo rimane vuoto fino a quando non lo si aggiorna.
Se le interferenze selezionate hanno descrizioni diverse, nel campo Descrizione appare il seguente messaggio: Enter new Description here. Immettere una nuova descrizione per sostituire le precedenti.
Copia delle interferenze negli Appunti di Windchill
Per copiare le interferenze negli Appunti di Windchill dalla tabella delle interferenze di Creo View, selezionare una o più interferenze, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Copia negli Appunti Windchill.
* 
Quando si utilizzano browser incorporati Creo e si copiano business object associati, ad esempio WTPart, EPMDoc e interferenze, viene aperta una nuova sessione di Windchill a cui vengono aggiunti i business object associati.
È stato utile?