Attributi dell'elemento <action>
target
Specifica la posizione in cui verrà eseguita l'azione. L'opzione disponibile è browser.
saveViewToAnnoSet
Specifica che, se la vista corrente è un gruppo di annotazioni, il gruppo viene salvato, se il valore è impostato su true. Se il valore è impostato su false, la vista corrente non viene salvata. Se annoSetNameSeed è definito, viene creato un nuovo gruppo di annotazioni denominato in base ai valori di annoSetNameSeed, annoSetNameSuffixUser e annoSetNameSuffixDate.
annoSetNameSeed
Specifica un nome per il gruppo di annotazioni. Come nel caso di annoSetNameSeed e annoSetNameSuffixUser, il nome del gruppo di annotazioni è univoco.
annoSetNameSuffixUser
Aggiunge il nome dell'utente corrente al nome del gruppo di annotazioni automaticamente creato, se il valore è impostato su true.
annoSetNameSuffixDate
Aggiunge la data corrente al nome del gruppo di annotazioni automaticamente creato, se il valore è impostato su true.
* 
Se annoSetNameSuffixUser è impostato su true, la data corrente viene aggiunta dopo il nome utente.
copyViewToClipboard
Copia la vista corrente negli Appunti, se il valore è impostato su true. Se lo stato di visualizzazione è un gruppo di annotazioni, vengono copiati il link e l'immagine. Se si incolla il contenuto in Microsoft Excel, in Microsoft PowerPoint o in Microsoft Word e si fa clic sul link dell'immagine, Creo View viene aperto nella pagina Web corrispondente e visualizza il gruppo di annotazioni come pagina iniziale.
* 
Creo View viene visualizzato solo se in esecuzione con Windchill.
Contenuto dell'elemento <action>
Il contenuto dell'elemento <action> definisce l'URL da aprire e la relativa modalità. Se il contenuto è un URL, valutare le situazioni indicate di seguito.
Se si utilizza un toolkit Web per creare il server, la finestra viene visualizzata nel browser Web in cui è in esecuzione Windchill.
In caso contrario, la finestra viene visualizzata nel browser Web di default.
È inoltre possibile fornire sostituzioni per le proprietà per modificare l'URL. Creo View esegue la ricerca della proprietà elencata nel contenuto dell'elemento e ne sostituisce il valore per creare un nuovo URL.
Esempio: apertura di un URL standard
<action
target="browser">
http://somewhere.com
</action>
In questo caso, il browser Web visualizza www.somewhere.com.
Esempio: apertura di un URL con sostituzioni
<action
target="browser">
http://somewhere.com/content.jsp?material=&lt;!MATERIAL!&gt;
</action>
In questo caso, se l'elemento selezionato dispone di una proprietà denominata MATERIAL e il relativo valore è impostato su steel, sostituirà la stringa secondaria pertinente dell'URL con il valore della proprietà. In questo caso, il browser Web visualizzerà http://somewhere.com/content.jsp?material=steel.
* 
È possibile definire più sostituzioni in un singolo URL. Per definire sostituzioni, racchiudere la proprietà da sostituire con &lt;! (minore di) e !&gt; (maggiore di)
È stato utile?