Ricerche nella struttura o nel progetto > Ricerche MCAD > Ricerca in base al codice colore > Per creare interrogazioni per l'applicazione di codice colore
  
Per creare interrogazioni per l'applicazione di codice colore
1. Aprire un modello MCAD.
2. Fare clic su Strumenti > . Viene visualizzata la finestra di dialogo Ricerca in base al codice colore.
3. Nella casella Nome interrogazione, immettere o selezionare un nome per la ricerca.
* 
Il Nome interrogazione viene salvato in una cartella differente in Cerca > Nome interrogazione.
4. In Assegna colori a interrogazioni, fare clic su Aggiungi condizione. Nella casella viene visualizzata una linea per la condizione.
5. Completare la riga della condizione.
In Colore, fare clic sul pulsante. Viene visualizzata la casella Gestisci colori. Selezionare un colore.
In Tipo condizione selezionare Con nome. L'elenco Nome ricerca viene completato con gli elementi di Cerca > Nome interrogazione.
Per associare criteri di ricerca definiti all'interrogazione, selezionare un elemento Nome interrogazione nell'elenco Nome ricerca.
Per definire nuovi criteri di ricerca, fare clic su Ridefinisci. Viene visualizzata la finestra di dialogo Cerca nella struttura di prodotto.
6. In Assegna colori a interrogazioni, fare clic su Aggiungi condizione per aggiungere un'altra linea di condizione alla casella.
7. Fare clic su Colore per corrispondenza con più condizioni. Viene visualizzata la casella Gestisci colori. Selezionare un colore. Questo colore può includere i risultati della ricerca di elementi di più categorie di colori.
* 
Se una faccia è associata a più annotazioni modello incluse in diverse interrogazioni, alla faccia viene assegnato il colore della corrispondenza con più condizioni.
8. Fare clic su Applica e quindi su OK. I risultati della ricerca vengono visualizzati nella scheda Risultati del navigatore.