Creazione e modifica delle strutture > Creazione e modifica strutture
  
Creazione e modifica strutture
È possibile inserire elementi visualizzabili da altri file nell'Albero struttura e modificare la posizione dei nodi e dei loro figli nell'Albero struttura. Si possono creare nuove strutture, rinominare o eliminare nodi e salvare sottostrutture come file indipendenti. Sebbene sia possibile utilizzare Modifica struttura solo in Creo View, è possibile visualizzare le strutture modificate in Creo View Lite.
Alcune operazioni di modifica della struttura possono interrompere i riferimenti interni utilizzati con i gruppi di annotazioni delle viste aperte, causando la perdita di quanto non si è salvato. Queste operazioni sono raggruppate nella sottocategoria Modifica avanzata. Prima di effettuare queste operazioni, verrà chiesto di salvare le modifiche.
Dopo aver inserito nuove parti o assiemi in una struttura, è possibile modificare la posizione e l'orientamento dei nuovi oggetti o entrambi mediante lo strumento Assembla.
* 
È inoltre possibile salvare alcune modifiche alle posizioni in Windchill. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea di Windchill.