Creo Illustrate > Utilizzo delle annotazioni > Callout > Per impostare le opzioni di default per i callout > Impostazione delle dimensioni per le etichette dei callout
Impostazione delle dimensioni per le etichette dei callout
È possibile specificare dimensioni minime per le etichette delle annotazioni (ad esempio callout, note ed etichette di riferimento) utilizzando l'opzione Dimensione minima etichetta (caratteri) nella finestra di dialogo Opzioni Creo Illustrate.
Questa opzione imposta tutte le etichette delle annotazioni su una larghezza o un diametro di 1, 2 o 3 caratteri. Le etichette che contengono un numero di caratteri inferiore al valore selezionato vengono allargate fino a corrispondere a quanto specificato in Dimensione minima etichetta (caratteri).
Se il numero dei caratteri in un'etichetta è uguale o superiore al valore selezionato per Dimensione minima etichetta (caratteri), l'etichetta viene ridimensionata per adattarsi al numero di caratteri in essa contenuti. Ciò si verifica anche se Dimensione minima etichetta (caratteri) è impostata su Automatico (opzione di default).
È stato utile?