Creo Illustrate > Creazione e modifica di una distinta base ricambi o di una distinta base di progettazione > Per filtrare la visualizzazione dell'albero distinta base di progettazione
Per filtrare la visualizzazione dell'albero distinta base di progettazione
1. Nella parte inferiore dell'albero distinta base di progettazione, fare clic su Filtro. Viene visualizzata la finestra di dialogo Filtra visualizzabili.
2. Selezionare Nomi elementi e quindi Corrispondenti o Non corrispondenti.
3. Accanto alla casella Testo digitare una stringa per la corrispondenza o la mancata corrispondenza.
4. Selezionare Solo parti selezionate per includere soltanto le parti selezionate e i loro antenati.
* 
È possibile designare un numero massimo di parti da visualizzare. Se è selezionato un numero di parti maggiore rispetto a quello designato, viene visualizzato solo il nodo radice.
5. Selezionare Parti nella distinta base ricambi > Nella distinta base ricambi per escludere le parti eliminate dalla visualizzazione oppure selezionare Parti nella distinta base ricambi > Non nella distinta base ricambi per visualizzare solo le parti eliminate.
6. Selezionare o deselezionare Parti con rappresentazione 3D.
7. Selezionare Aggiungi elementi di pari livello di parti filtrate per includere gli elementi di pari livello delle parti filtrate.
8. Selezionare Riapplica filtro dinamicamente in caso di modifiche per aggiornare automaticamente l'albero distinta base ricambi in base ai filtri e ai comandi. Altrimenti, si aggiornerà solo quando si farà clic sull'icona di aggiornamento.
9. Selezionare Espandi albero per visualizzare le parti filtrate per visualizzare tutte le parti filtrate nei nodi e nei loro antenati. Si tratta dello stato di default.
10. Selezionare Imposta come default per salvare le impostazioni di filtraggio correnti attraverso sessioni multiple.
11. Fare clic su OK. I filtri vengono applicati.
È stato utile?