Creo Illustrate > Utilizzo delle annotazioni > Localizzazione di testo > Gestione del testo localizzato con Windchill
Gestione del testo localizzato con Windchill
È possibile utilizzare Windchill per gestire il contenuto localizzato delle illustrazioni se a livello di server, amministratore o utente è impostata la preferenza General/Windchill/Windchill_localization=true.
Quando si effettua il Check-In di una nuova versione del file XLIFF in Windchill, è possibile applicarla automaticamente al file di illustrazione C3DI. In Creo Illustrate, quando si apre un'illustrazione con le nuove traduzioni, appare una notifica che consente di accettare l'aggiornamento. Dopo aver effettuato il check-in del file C3DI aggiornato, le traduzioni aggiornate vengono pubblicate nel file PVZ associato.
Il riquadro Localizzazione del pannello dati inferiore contiene l'iterazione del file XLIFF.
È possibile impostare una preferenza per visualizzare solo le versioni più aggiornate del testo localizzato. Se si sceglie di visualizzare lingue non aggiornate, queste vengono mostrate in corsivo nel riquadro Localizzazione.
* 
Se si utilizza Windchill in modalità di traduzione SIM, la traduzione viene interamente controllata da Windchill. Di conseguenza, in Creo Illustrate sono disattivate sia l'importazione e l'esportazione di file XLIFF sia la modifica delle lingue di origine e di destinazione.
È stato utile?