Come importare ed esportare un file XML della distinta base ricambi
Per importare e applicare un file XML della distinta base ricambi
Per importare un file XML della distinta base ricambi in Creo Illustrate e applicarlo alla distinta base ricambi dell'illustrazione, utilizzare uno dei metodi riportati di seguito.
Importare un file PVZ e un file XML della distinta base ricambi con lo stesso nome nella stessa cartella. Se la cartella contiene ad esempio il file rocket.pvz, Creo Illustrate cerca il file rocket.xml nella stessa cartella. Se trova un file rocket.xml valido, lo applica alla distinta base ricambi dell'illustrazione.
Se Creo Illustrate è connesso a Windchill, importare un GDD Windchill con PVZ principale che dispone di un allegato "XML Companion File". Se l'allegato XML Companion File è valido, Creo Illustrate lo applica alla distinta base ricambi dell'illustrazione.
Nella modalità di modifica della distinta base ricambi di Creo Illustrate, nella scheda Home fare clic su Importa. Nella finestra di dialogo Importa file digitare o selezionare il file XML della distinta base ricambi da importare e fare clic su Apri.
Per esportare un file XML della distinta base ricambi
Nella modalità di modifica della distinta base ricambi di Creo Illustrate, nella scheda Home fare clic su Esporta. Nella finestra di dialogo Esporta struttura distinta base ricambi digitare o selezionare il nome di un file XML della distinta base ricambi e fare clic su Salva. È possibile modificare il file XML della distinta base ricambi esportato e reimportarlo.
È stato utile?