Novità di Creo Parametric 9.0 > 9.0.0.0 > Creazione di superfici > Comando Leviga per le curve di Stile
Comando Leviga per le curve di Stile
Posizioni nell'interfaccia utente:
Fate clic su Stile (Style) > Leviga (Smooth).
Il comando Leviga (Smooth) è disponibile anche in un menu di scelta rapida nella modalità Modifica curva (Curve Edit).
Release: Creo Parametric 9.0.0.0
Guardate i video che illustrano questo miglioramento.
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È ora possibile utilizzare il nuovo comando Leviga (Smooth) in Stile per migliorare il flusso di una curva irregolare. Questo comando è disponibile nel quadro comandi Modifica curva (Curve Edit).
Il comando Leviga (Smooth) consente di levigare i punti selezionati per migliorare il flusso complessivo della curva. È possibile levigare solo le curve di Stile interne create come libere, piane o CSS.
Il comando Leviga (Smooth) supporta i comandi Annulla/Ripeti (Undo/Redo) e funziona nelle modalità di interpolazione e punto di controllo. Non influisce sui punti finali o mobili della curva.
Questo nuovo comando è utile quando si desidera automatizzare il processo per levigare curve complesse che contengono molti punti di controllo al fine di migliorare il flusso complessivo delle curve.
Nelle versioni precedenti, occorre trascinare ogni punto di controllo nella posizione desiderata per ottenere un flusso uniforme per la curva.
Questo miglioramento migliora l'esperienza utente quando si desidera modificare il flusso complessivo di una curva, eliminando la necessità di manipolare manualmente singoli punti di controllo.
Curva originale
Curva levigata
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna
È stato utile?