Connessione 2D per curve CSS
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su Stile (Style) > Modifica curva (Curve Edit).
Release: Creo Parametric 9.0.0.0
Guardate i video che illustrano questo miglioramento.
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È ora possibile creare una connessione di tangenza 2D in Stile per curve CSS (Curva su superficie).
Durante la modifica di una curva, potete selezionarne il punto finale per mostrare il controllo tangente del punto, quindi potete fare clic con il pulsante destro del mouse per mostrare la nuova opzione Tangente sformo (Draft Tangent). Per la connessione, dovete selezionare riferimenti aggiuntivi, ad esempio una superficie o un piano di Riferimento, nonché la curva di connessione corrispondente.
L'angolo di sformo di default si basa sulla superficie utilizzata per la CSS. È possibile modificare facilmente l'angolo di sformo.
Questo comando è utile per definire una connessione di tangenza 2D per il punto finale di una curva rispetto a una superficie o a un piano di Riferimento.
Nelle versioni precedenti, è necessario trascinare il controllo tangente per approssimare la direzione di sformo per la CSS oppure utilizzare uno degli altri tipi di connessione per avvicinarsi all'angolo di sformo della CSS.
Questo miglioramento offre un controllo migliore quando si modificano le curve in Stile per acquisire la finalità di progettazione. Migliora la ricostruzione della geometria in Progettazione generativa quando si utilizza il vincolo di fabbricazione Linea di divisione (Parting Line).
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna
È stato utile?