Novità di Creo Parametric 9.0 > 9.0.0.0 > Analisi dei modelli > EZ Tolerance Analysis: opzioni di produttività aggiuntive per la definizione della catena di tolleranze
EZ Tolerance Analysis: opzioni di produttività aggiuntive per la definizione della catena di tolleranze
Release: Creo Parametric 9.0.0.0
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È ora possibile utilizzare le opzioni di produttività aggiuntive per la definizione delle catene di tolleranze.
Selezione di supporto dei piani e degli assi di Riferimento durante la definizione della tolleranza della catena
Posizione nell'interfaccia utente: durante la definizione di una catena sono disponibili nuove opzioni di filtraggio per la selezione delle feature iniziale, finale o di accoppiamento.
Selezionate i piani e gli assi di Riferimento come feature iniziale, finale o di accoppiamento durante il processo di definizione di una catena.
In alcuni casi, le superfici solide del modello non sono adatte per la selezione semplice come feature iniziale o finale della definizione di una catena. In questi casi, la selezione dei piani e degli assi di Riferimento pertinenti rappresenta un'alternativa migliore.
Questo miglioramento consente di definire in modo semplice catene unidimensionali per l'analisi delle tolleranze.
Superfici o parti non allineate angolari per l'analisi della definizione di una catena
È possibile usare le superfici o le parti con disallineamenti angolari minori, non filtrate, per la definizione di una catena.
In precedenza le superfici dovevano essere perfettamente allineate (parallele o perpendicolari) per essere selezionate come feature iniziale, finale o di accoppiamento della definizione di una catena. In caso contrario venivano filtrate perché non erano nella direzione della catena.
Questo miglioramento consente di risparmiare tempo nella definizione delle catene ed elimina la necessità di riprogettare il modello.
Utilizzo degli spigoli circolari per la definizione di una catena di tolleranze
Utilizzate uno spigolo circolare in una direzione normale al piano contenente lo spigolo o nella direzione dell'asse attraverso il centro dell'arco.
Quando non è presente alcuna faccia planare adatta per la selezione, questo miglioramento consente di selezionare uno spigolo circolare per definire un piano.
Questo miglioramento consente di definire in modo semplice l'analisi di una catena unidimensionale.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna
È stato utile?