Novità di Creo Parametric 9.0 > 9.0.0.0 > Installazione > Workflow migliorato per l'accesso alle licenze flottanti
Workflow migliorato per l'accesso alle licenze flottanti
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su File > Opzioni (Options) > Licenze flottanti (Floating Licenses). Viene visualizzata la finestra di dialogo Licenze flottanti (Floating Licenses).
Release: Creo Parametric 9.0.0.0
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
Utilizzate la nuova finestra di dialogo Licenze flottanti (Floating Licenses) per aggiungere o rimuovere un modulo flottante nella sessione. Questa finestra di dialogo visualizza tutte le licenze disponibili e consente di cercare e selezionare facilmente l'opzione desiderata senza aprire la finestra di dialogo Opzioni (Options). È inoltre possibile personalizzare la barra di accesso rapido per includere l'icona Licenze flottanti (Floating Licenses).
Nella finestra di dialogo Licenze flottanti (Floating Licenses), i nomi delle licenze vengono aggiornati in modo da renderli più intuitivi e coincidere con la licenza acquistata dalla propria organizzazione. È inoltre possibile fare riferimento alle descrizioni per informazioni sulla funzione di un determinato modulo flottante.
Questo miglioramento fornisce un workflow intuitivo per l'esame, l'aggiunta e la restituzione di moduli flottanti. Ogni modulo è denominato in modo intuitivo.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
N/A
È stato utile?