Pennelli in Freestyle
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su Freestyle > Pennello (Brush).
Release: Creo Parametric 9.0.0.0
Guardate i video che illustrano questo miglioramento.
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È ora possibile selezionare e manipolare la mesh di controllo suddivisa tramite un insieme di nuovi pennelli. Nella finestra di dialogo Pennello (Brush) sono disponibili i seguenti pennelli: Seleziona (Select), Reimposta (Reset), Tira (Pull), Sposta (Move), Leviga (Smooth), Gonfia (Inflate), Spiana (Flatten) e Attacca (Attach).
È inoltre possibile controllare l'impostazione di ogni pennello per definire la dimensione, la morbidezza e l'intensità del pennello.
Con un pennello selezionato è possibile modificare dinamicamente la mesh di controllo di qualsiasi forma e aggiornare la superficie freestyle sottostante.
In precedenza era difficoltoso modificare localmente la geometria freestyle, soprattutto nel caso di mesh di controllo ad alta densità. Anche la correzione della geometria di ricostruzione di un progetto generativo richiedeva molto tempo.
Questo miglioramento incrementa i livelli di produttività e di percezione e interazione dell'utente con il prodotto. Consente di manipolare facilmente mesh di controllo dense e offre un modo efficace per modificare la geometria di ricostruzione al fine di migliorare la definizione complessiva.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna
È stato utile?