In Creo Simulation Live è disponibile il supporto completo per più corpi. È possibile creare più corpi in una parte e utilizzare i corpi in Creo Simulation Live per esigenze di simulazione. È possibile progettare e ottimizzare la geometria della cavità indipendentemente nel contesto del progetto, semplificandone la visualizzazione e l'uso. È possibile spostare facilmente i corpi e definire stati di posizione dei corpi con family table o rappresentazioni semplificate tramite la feature Sposta (Move).
Video correlati
Guardate un video che illustra questa funzionalità:
Utilizzo di più corpi nella progettazione di flussi in Creo Simulation Live
Potete creare più corpi per la cavità fluida e anche creare corpi di geometria solida. Utilizzate il concetto di corpo di costruzione per escludere corpi che rappresentano le cavità della geometria delle parti. Potete inoltre selezionare direttamente i corpi che rappresentano le cavità come dominio fluido per una simulazione di fluidodinamica computazionale (CFD).
Utilizzando la progettazione multicorpo, è possibile progettare e ottimizzare la geometria delle cavità in modo più efficiente, flessibile e semplice, definendola come un corpo distinto nel contesto dell'intera parte. Ciò consente di risparmiare tempo semplificando l'esplorazione all'interno di un modello di parte anziché creare parti distinte per un assieme.
Video
Guardate un video che illustra l'utilizzo di più corpi in una simulazione di flusso in Creo Simulation Live