Contributi per catene selezionate
Nell'area Contributi (Contributions) della tabella Riepilogo (Summary) è possibile visualizzare un elenco di quote e tolleranze che influiscono sulla catena e sui relativi contributi, ordinati dal più grande al più piccolo.
Ogni riga contiene una delle combinazioni riportate di seguito.
• Nome della parte e nome della quota per le quote standard.
• Nome della parte, nome della feature controllata e quadro di controllo della feature, comprese le feature di Riferimento referenziate.
Nella tabella dei dettagli della catena, il quadro di controllo della feature e la quota di base tra la feature controllata e la feature di Riferimento sono nella stessa riga.
• I contributori dello spostamento del Riferimento dalle feature di Riferimento referenziate e il limite di massimo o minimo materiale (MMB o LMB). Nella riga vengono inclusi il nome di Riferimento e il nome della feature da controllare.
• I contributori dello spostamento dell'assieme che rappresentano le distanze di sicurezza tra le parti e i nomi delle feature tra cui si verifica lo spostamento.
Potete utilizzare le informazioni sulle feature o sulle quote che contribuiscono maggiormente alla variazione della catena per decidere quali tolleranze regolare per raggiungere gli obiettivi di costo e qualità.
• Gli elementi con i contributi minimi sono candidati ideali per risparmiare in termini di costi allentando le tolleranze. Ciò è dovuto al fatto che le modifiche apportate a queste tolleranze hanno un impatto relativamente minimo sui risultati.
• Gli elementi con i contributi massimi sono candidati ideali per migliorare i criteri di misurazione della qualità serrando le tolleranze. Ciò è dovuto al fatto che le modifiche apportate a queste tolleranze hanno un impatto relativamente significativo sui risultati.