ECAD > Importazione di database ECAD > Per assegnare o rinominare un indicatore di riferimento
Per assegnare o rinominare un indicatore di riferimento
Potete inoltre assegnare o rinominare un indicatore di riferimento nelle colonne dell'albero del modello.
1. In un assieme aperto fate clic su . Viene visualizzata la finestra di dialogo Colonne albero modello (Model Tree Columns).
2. Selezionate Param ECAD (ECAD Params) nell'elenco Tipo (Type).
3. Fate clic su ECAD_REF_DES nell'elenco e su >> per spostarlo nell'elenco Visualizzato (Displayed).
4. Fate clic su OK. Gli indicatori di riferimento per le parti vengono visualizzati nella colonna ECAD_REF_DES dell'albero del modello.
5. Fate clic sulla cella ECAD_REF_DES relativa alla parte e digitate un nuovo nome da assegnare oppure rinominate l'indicatore di riferimento.
Quando esportate il componente con l'assieme, questo viene esportato con il nuovo nome.
* 
Se non specificate un indicatore di riferimento per un nuovo componente inserito in Creo Parametric e utilizzate IDF per esportare l'assieme, il file neutro utilizza il tag NONAME come indicatore di riferimento per il componente. Quando, tuttavia, lo stesso file neutro viene reimportato in Creo Parametric, quest'ultimo non riconosce il componente come originario. Utilizza invece le informazioni contenute nel file neutro per posizionare un nuovo componente nell'assieme. Poiché non è stato specificato, l'indicatore di riferimento per questo nuovo componente non sarà presente.
Se non specificate un indicatore di riferimento per un nuovo componente inserito in Creo Parametric e utilizzate IDX per esportare l'assieme, viene creato un nuovo ID.
In modalità Assieme (Assembly) potete rinominare un indicatore di riferimento ma non rimuovere la nota di testo.
È stato utile?