ECAD > Utilizzo della modalità di collaborazione ECAD/MCAD > Proposta di modifiche incrementali da ECAD
Proposta di modifiche incrementali da ECAD
Di seguito è illustrato lo scenario di collaborazione da ECAD.
L'utente ECAD riceve il file IDX dall'utente di Creo Parametric.
L'utente ECAD visualizza il contenuto del file IDX e le modifiche progettuali proposte dall'utente di Creo Parametric in Creo View ECAD Validate. Le differenze di dati costituiscono le modifiche proposte.
L'utente ECAD verifica le modifiche progettuali proposte e altri dati selezionando o visualizzando in anteprima in modalità incrociata le modifiche da Creo View ECAD Compare in Creo Parametric.
L'utente ECAD accetta o rifiuta le modifiche progettuali proposte e utilizza Creo View ECAD Compare per proporre modifiche aggiuntive all'utente di Creo Parametric.
L'utente ECAD aggiorna il database dell'assieme ECAD e il file IDX con le modifiche selettive e incrementali accettate.
L'utente ECAD trasferisce il file IDX aggiornato all'utente di Creo Parametric.
L'utente di Creo Parametric può visualizzare il contenuto del file XML aggiornato in Creo View ECAD Validate. Gli oggetti del progetto modificati e le modifiche aggiuntive proposte dell'utente ECAD vengono selezionate dall'utente di Creo Parametric, evidenziate, visualizzate in anteprima e ingrandite in Creo Parametric, selezionate e visualizzate in anteprima in modalità incrociata in Creo View ECAD Compare. L'utente di Creo Parametric accetta o rifiuta le modifiche verificate, aggiorna l'assieme in Creo Parametric e il file IDX e trasferisce quest'ultimo con le modifiche progettuali all'utente ECAD.
Gli utenti di Creo Parametric ed ECAD conseguono la sincronizzazione del progetto tramite diverse modifiche progettuali e proposte iterative.
È stato utile?