Tipi di rappresentazioni semplificate
Principale (Master) - Riflette l'assieme con tutti i dettagli. Nell'albero del modello sono elencati tutti i relativi componenti, che vengono indicati come inclusi, esclusi o sostituiti. Quando un assieme viene creato, la rappresentazione di default e quella principale sono identiche. Potete aggiornare la rappresentazione di default per creare una variazione di quella principale.
Automatica (Automatic) - Recupera i dati necessari minimi per presentare l'assieme nel modo più preciso. Quando possibile, questa rappresentazione utilizza la rappresentazione grafica come rappresentazione iniziale. Il sistema determina quali dati sono necessari e li recupera a richiesta, in base alle vostre azioni, mentre determina la geometria o la rappresentazione principale in base alle esigenze. È possibile eseguire operazioni quali la misurazione delle distanze tra punti su una superficie senza recuperare la geometria della parte. Utilizzate questo tipo di rappresentazione per recuperare l'assieme più rapidamente possibile. Tenete presente che le impostazioni a richiesta non sono applicabili alle rappresentazioni automatiche. Il sistema recupera tutti i dati necessari per eseguire un'operazione obbligatoria.
Quando aprite una parte in una rappresentazione automatica, viene visualizzata la rappresentazione principale.
Defin utente (User Defined) - Attiva una rappresentazione semplificata di vostra scelta dal componente selezionato.
Inviluppo di default (Default Envelope) - Consente di rappresentare i componenti dell'assieme come un inviluppo. Quando sono presenti più inviluppi, potete selezionare un inviluppo di default per la rappresentazione dei componenti selezionati.
Escludi (Exclude) - Esclude i componenti selezionati dalla rappresentazione semplificata.
È stato utile?