Progettazione di assiemi > Utilizzo dell'assieme > Utilizzo di interfacce componente > Per modificare un'interfaccia di componente
Per modificare un'interfaccia di componente
Fate clic con il pulsante destro del mouse sull'interfaccia di componente nel piè di pagina dell'albero del modello e selezionate una delle opzioni descritte di seguito.
Elimina (Delete) - Consente di eliminare l'interfaccia.
Sopprimi (Suppress) - Consente di sopprimere l'interfaccia.
Raggruppa (Group) - Consente di raggruppare le interfacce selezionate.
Rinomina (Rename) - Consente di rinominare l'interfaccia.
Imposta default (Set Default) - Imposta l'interfaccia come interfaccia di posizionamento di default.
- Visualizza la finestra di dialogo Interfaccia (Interface) per modificare la definizione dell'interfaccia.
- Visualizza la finestra di dialogo Modifica riferimenti (Edit References) per modificare i riferimenti dell'interfaccia.
Serie (Pattern) - Consente di serializzare l'interfaccia.
Crea una nota (Create a Note) > Feature - Visualizza la finestra di dialogo Nota (Note) per inserire una nota di feature grafica.
Informazioni (Information) - Visualizza il browser o la finestra Informazioni riferimento (Reference Information). Scegliete Feature o Modello (Model) per visualizzare le informazioni nel browser. Scegliete Visualizzatore riferimenti (Reference Viewer) per aprire la finestra di dialogo Visualizzatore riferimenti (Reference Viewer).
Sposta dal piè di pagina (Move from footer) o Vai al piè di pagina (Move to footer) - Consente di spostare l'interfaccia dal piè di pagina dell'albero del modello e di riportarla nel piè di pagina.
Parametri (Parameters) - Visualizza la finestra di dialogo Parametri (Parameters) per modificare i parametri dell'interfaccia.
* 
Per le interfacce sono disponibili i comandi Copia (Copy) e Incolla (Paste) ma non il comando Incolla speciale (Paste Special).
È stato utile?