Backup dei riferimenti
Per il posizionamento dei componenti e quando una feature è definita mediante riferimenti esterni, è possibile creare un backup della geometria allo scopo di supportare il posizionamento o la rigenerazione e la ridefinizione della feature quando i riferimenti sono fuori contesto o non sono presenti nella sessione. Il backup della geometria viene visualizzato come sottonodo della feature Riferimenti copiati (Copied References) o Backup geometria (Geometry Backup) nell'albero del modello. I riferimenti copiati e i backup di geometria sono visibili quando visualizzate Backup riferimenti (Backup References) nell'albero del modello. È possibile modificare il controllo di aggiornamento impostato per i riferimenti copiati e i backup di geometria.
I backup dei riferimenti vengono creati automaticamente quando sono attivati i controlli dei riferimenti appropriati. È inoltre possibile creare i backup dei riferimenti manualmente dall'albero del modello per singoli componenti e singole feature. Fate clic con il pulsante destro del mouse sul componente o sulla feature e scegliete > . Utilizzate > > per eseguire il backup di tutti i riferimenti nell'assieme. Quando il modello originale si trova nella sessione, potete aggiornare il riferimento in base alle modifiche apportate al modello originale.
È possibile rimuovere manualmente i backup dei riferimenti creati in uno dei modi descritti di seguito.
• Per rimuovere i backup dei riferimenti da singoli componenti o singole feature, fate clic con il pulsante destro del mouse sul componente o sulla feature nell'albero del modello e scegliete > .
• Per rimuovere tutti i backup dei riferimenti nell'assieme, fate clic su > > .
È consigliabile rimuovere i backup solo quando il controllo di aggiornamento è impostato su Automatico (Automatic).