Finestra di dialogo Verifica progetto
Gli elementi nella finestra di dialogo Verifica progetto (Verify Project) sono descritti nella tabella seguente:
Elemento
Descrizione
Rigenera il modello attivo.
Aggiorna la tabella di stato.
Esegue lo zoom della finestra di contenimento per l'elemento selezionato.
Elimina la definizione del giunto dall'elemento selezionato.
Espande tutti i rami della tabella di stato.
Comprime tutti i rami della tabella di stato.
Filtra per visualizzare solo gli elementi con errori nella tabella di stato.
Filtra per visualizzare solo gli elementi riutilizzati nella tabella di stato.
Profilati (Profiles)
Tutte le parti del profilato diritto dell'assieme con tutte le varianti di posizionamento.
Profilati piegati (Bend profiles)
Tutte le parti del profilato piegato dell'assieme con tutte le varianti di posizionamento.
Sottoassiemi (Subassemblies)
Tutti i sottoassiemi di progetto dell'assieme con tutte le varianti di posizionamento.
Per ogni sottoassieme e parte del profilato diritto, la quota effettiva per la lunghezza della curva. Per ogni istanza di posizionamento, la lunghezza della curva calcolata nella relativa posizione.
Iniziale (Start)
I giunti definiti sul lato iniziale (sistema di coordinate denominato CS_S) per ogni variante di posizionamento. Le icone corrispondono ai tipi di giunto nella finestra di dialogo Giunti di base (Basic Joints). Se non è presente alcuna icona nella cella della tabella, non è definito alcun giunto.
Per ogni sottoassieme e parte del profilato, il valore della quota effettiva per l'offset z della superficie finale del profilato sul lato iniziale. Per ogni istanza di posizionamento, il valore della quota calcolata per l'offset z sul lato iniziale nella posizione in cui è definito l'eventuale giunto.
Per ogni sottoassieme e parte del profilato, il valore della quota effettiva per la rotazione x della superficie finale del profilato sul lato iniziale. Per ogni istanza di posizionamento, il valore della quota calcolata per la rotazione x sul lato iniziale nella posizione in cui è definito l'eventuale giunto.
Per ogni sottoassieme e parte del profilato, il valore della quota effettiva per la rotazione y della superficie finale del profilato sul lato iniziale. Per ogni istanza di posizionamento, il valore della quota calcolata per la rotazione y sul lato iniziale nella posizione in cui è definito l'eventuale giunto.
Finale (End)
Giunti definiti sul lato finale (sistema di coordinate denominato CS_E) per ogni variante di posizionamento. Le icone corrispondono ai diversi tipi di giunto nella finestra di dialogo Giunti di base (Basic Joints). Se non è presente alcuna icona nella cella della tabella, non è definito alcun giunto.
Per ogni sottoassieme e parte del profilato, il valore della quota effettiva per l'offset z della superficie finale del profilato sul lato finale. Per ogni istanza di posizionamento, il valore della quota calcolata per l'offset z sul lato finale nella posizione in cui è definito l'eventuale giunto.
Per ogni sottoassieme e parte del profilato, il valore della quota effettiva per la rotazione x della superficie finale del profilato sul lato finale. Per ogni istanza di posizionamento, il valore della quota calcolata per la rotazione x sul lato finale nella posizione in cui è definito l'eventuale giunto.
Per ogni sottoassieme e parte del profilato, il valore della quota effettiva per la rotazione y della superficie finale del profilato sul lato finale. Per ogni istanza di posizionamento, il valore della quota calcolata per la rotazione y sul lato finale nella posizione in cui è definito l'eventuale giunto.
È stato utile?